Reclamo N° 272416

Alessio
28 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato a gennaio la cucina presso Edilnol spa di Vigliano Biellese. All'arrivo della cucina, si presentava senza una parte da noi pagata e ordinata e il top danneggiato. Pochi minuti dopo la posa abbiamo notato che il top è scheggiato, dopo tempi 1/2 settimane iniziano a gonfiarsi anche le ante di alcuni mobili installati male perchè troppo adiacenti al la lavastoviglie. Dopo 3 mesi sono venuti a sostituirmi solo alcune delle parti danneggiate, compreso il top. Si sono presentati con una parte di mobile su misura totalmente errato. Ho risollecitato nuovamente la messa in posa nuovamente del top perchè mal montato e della parte di silicone, totalmente assente in alcuni punti. L'azienda continua a rimbalzarmi, come posso fare? cosa posso richiedere? Ad oggi ho una cucina da 8 mila euro mal montata, con rigonfiamenti e con un mobile su misura mai montato. Vorrei almeno un risarcimento per il danno e i numerosi disguidi. Potreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239