Reclamo N° 273140

Edoardo
06 Luglio 2022
Buongiorno ho acquistato a marzo 2022 una portiera per una macchina pagandola regolarmente con bonifico, mi arriva impacchettata vado a fiducia e non controllo subito pensando che avendo dato la targa bastasse per non incorrere in errore, a luglio ho la possibilità di di sistemare l'auto porto l'auto dal carrozziere che appena apre mi dice che non va bene per la mia macchina alche ritelefono all azienda che mi ha fornito la portiera che dice che i resi possono essere fatti fino a 15 gg dopo l'acquisto e mi dice che me ne trova un altra giusta facendomela pagare per intero faccio notare che l'errore l'ha commesso lui e insiste nel non sostituirla gratis cosa posso fare per fare valere i miei diritti grazie Banfi Edoardo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239