Reclamo N° 58337
Emanuela
10 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato c/o un bazar di cinesi una borsa.
Una volta arrivata a casa, per utilizzarla, al momento dello svuotamento della stessa dalle carte utilizzate all'interno, mi sono accorta che presenta un difetto occulto, ovvero un taglio netto al di sotto di una zip della tasca interna.
Visto che non era mia intenione cambiare l'oggetto dal momento che mi pioace molto ho gettato subito lo scontrino. L'acquisto è rintracciabile dal GDF del locale dove ,una volta recatami, mi è stato detto di arrangiarmi e andare da un sarto.
Senza scontrino non se ne parla.
Ho spiegato loro la situazione e hanno ammesso che la borsa presenta vizio occulto, ho fornito ora e data dell'acquisto e 2 particolari che potevano aiutarli nella ricerca ma il venditore mi ha risposto che mai avrebbero cercato e di arrangiarmi.
Cosa posso fare in un caso analogo? non è scaduto il termine per la rivalsa del contratto.
Attendo vostre indicazioni
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18