Reclamo N° 241020

Massimo
25 Luglio 2021
Buongiorno. Ho acquistato dalla ditta “Il Nervo Vago di Benetti Elisabetta” di Vago di Lavagno (VR) un lettino massaggiante “Asiagem” che ho provato per molti mesi presso il centro prima dell’acquisto. Dopo che il lettino mi è stato consegnato ed installato mi sono reso conto che non era marchiato “Asiagem” ma bensì “Giadalife”. Avendo testato il lettino per molti mesi prima dell’acquisto mi sono subito reso conto della notevole differenza nell’utilizzo trovandolo perfino doloroso. Ho fatto presente la cosa telefonicamente alla ditta “Il Nervo Vago” (che nel frattempo ha chiuso l’attività. Sulle prime mi è stato detto che tra me e il lettino devo interporre un asciugamano. Premetto che, quando testavo il lettino presso il centro, non avevo bisogno di interporre nulla. In ogni caso il movimento del lettino continua a provocarmi dolori alla schiena. Ho tentato più volte di contattare la ditta, in particolare nella persona di Benetti Elisabetta, ma credo mi sia stato bloccato il numero di telefono in quanto cade subito la linea. Ho provato così a contattarli attraverso un altro numero e, quando hanno risposto, resosi conto che ero io, hanno interrotto subito la telefonata. Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239