Reclamo N° 47685
Loredana
19 Aprile 2017
Buongiorno.Ho acquistato dall'EMINFLEX un materasso con un letto nuovo che mi e' stato recapitato il 25/11/16 pero' con la testiera del letto con un taglio sulla pelle ,prontamente ho fatto il reclamo all'EMINFLEX che ha accettato e comunicato che a breve mi avrebbe inviato la testiera in sostituzione.Sono trascorsi ormai diversi mesi ma non ho ricevuto niente pero' l'operatrice dell'EMINFLEX ASSERRISCE che la testiera mi e' stata consegnata dal corriere il 09/02/17 cosa ASSOLUTAMENTE non vero in quanto la firma sulla bolla non e' mia e non e' leggibile e TANTO e' Vero che la vecchia testiera e' ancora in mio possesso.Vogliate cortesemente farmi sapere se potete aiutarmi perche' no e' giusto che ho pagato per una cosa difettata Grazie
loredana paolillo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18