Reclamo N° 246863

Alessandra
04 Ottobre 2021
Buongiorno Ho acquistato delle tende solari il 07.06.2021 da Arquati. Mi sono state consegnate e montate il 04.10.2021. Nel contratto c’è scritto che non posso recedere perché su misura. Il fatto è che al momento della stipula del contratto il rappresentate ci disse che le tende sarebbero arrivate intorno a metà Luglio. La decisione se acquistare o meno l’avremmo dovuta prendere in quel momento. Fondamentale fu quindi per noi la tempistica di consegna. Se ci avessero detto che invece sarebbero passati 4 mesi non avremmo ovviamente proceduto trattandosi di un acquisto “estivo”, rimandando all’anno prossimo. Ho cercato di contattarli inutilmente più volte in questi mesi. Ho mandato anche una pec chiedendo un risarcimento per il danno subito. Le tende saranno sfruttate la prossima estate dopo essere state mesi chiuse ma soggette alle intemperie. Potreste consigliarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239