Reclamo N° 340627

Maria
06 Ottobre 2024
Buongiorno, ho acquistato due biglietti aerei online, sui portali delle compagnie aeree, separati per rientrare a Bologna da Granada. Tratta Vueling Granada-Barcellona, tratta Ryanair Barcellona-Bologna 2/10/2024. Ho dovuto spostare la data di rientro, avevo scelto l’opzione assicurazione annullamento volo ma ho capito che non era per l'annullamento del consumatore, ma annullamento dato dalla compagnia, quindi nessun benefit. Ho spostato vueling al 5/10/24 mentre ryanair mi è convenuto comprarlo ex novo sempre per il 5/10. Dovevo partire da Granada con Vueling alle 9.25, arrivare a Barcellona 10.54 e alle 14,20 prendere il volo ryanair per Bologna. L’aereo è alle 14,30 da granada facendomi perdere la coincidenza. Una volta arrivata a Barcellona mi sono recata al punto vueling dove mi hanno dato picche sostenendo che non potevano trovare una soluzione al mio rientro a Bologna in quanto non avevo acquistato i due biglietti delle due tratte con un’unica prenotazione. Ho cercato di difendere i miei diritti ma nulla. Ho dovuto acquistare un altro volo ad una cifra esorbitante, peraltro partito con due ore di ritardo. Vorrei recuperare sia il costo del volo in ritardo, sia quello che ho perso, sia quello che ho acquistato per rincasare. Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239