Reclamo N° 79935

Gabriele
10 Gennaio 2018
Buongiorno, ho acquistato due tessere sul sito mypass.cc per poter usufruire degli impianti sciistici di madonna di campiglio insieme a mio figlio di 10 anni. Queste tessere offrono il vantaggio di poter pagare a fine giornata la miglior tariffa possibile in base al tempo effettivamente sciato, a differenza del normale skypass in base al quale l'utente deve pagare in anticipo le ore che pensa di sciare nell'arco di una giornata (con l'inconveniente di sbagliare la previsione e quindi pagare un prezzo superiore di quanto usufruito). La tessera ha funzionato benissimo per me ma non per mio figlio che avendo 10 anni sarebbe soggetto alla tariffa junior prevista sul listino prezzi ufficiale delle funivie madonna di campiglio. Mypass invece ha addebitato a mio figlio la tariffa adulto. Ho mandato una mail al loro servizio assistenza e mi hanno risposto che sul sito mypass sono indicate le tariffe per ogni comprensorio e non è specificata la tariffa junior perchè le funivie di madonna di campiglio non danno la possibilità a mypass di addebitare questa tariffa. Questo però non viene assolutamente idicato in fase di iscrizione al sito e richiesta tessera. Non è citato neache nei termini e condizioni di utilizzo che l'utente sottoscrive al momento della registrazione sul sito. Il cliente paga un abbonamento annuale a mypass (15 euro per adulto e 10 euro per bambino, inviando fotocopia del documento di indentità del bambino) pensando di poter poi risparmiare sul costo dello skypass o meglio di aver la certezza che pagherà il prezzo più vantaggioso in base al tempo effettivamente sciato... ....ma nel mio caso questo non è stato rispettato. Se era chiaro fin dall'inizio che mypass non riconosceva a mio figlio la tariffa junior, non avrei mai acquistato le tessere In particolare per due giorni consecutivi sugli impianti, mio figlio avrebbe dovuto pagare 69,00 euro anzichè 98,00 euro (per una differenza di 29,00 euro). Resto in attesa di vs risposta Grazie e a presto Andreani Gabriele
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239