Reclamo N° 59162
Gianmario
19 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato giovedì 10 agosto 2017 la vettura Hyundai Tucson 1,7 CRDI Xpossible a KM0 da un concessionario in provincia di Torino. Fino a Sabato 12 agosto tutto bene ma poi la domenica a pochi metri (x fortuna) da casa il motore ha iniziato a fare uno strano rumore, come se battesse in testa o funzionasse solo con tre cilindri. Sono riuscito a rimettere l'auto in garage ed essendo Domenica ho atteso il lunedì ed contattato il servizio assistenza che mi ha indicato a Curno l'autofficina me più vicina. Ho contattato la medesima più volte, mi sono stati chiesti i dati personali e del veicolo, ho lasciato il numero in tutte le occasioni perché mi era stato detto che sarei stato richiamato non appena possibile. Mercoledì 16 agosto tutto silenzio allorché ho contattato di nuovo il servizio assistenza il quale mi ha riferito di chiamare il servizio stradale indicandomi che l'officina più vicina aperta il giorno seguente era a Madignano. Giovedì il mezzo di trasporto ha caricato la mia vettura e l'ha consegnata all'officina di Madignano il quale dopo verifica ha innescato la pratica per la richiesta di un auto di cortesia. Ieri,alle 9,20 sono stato contattato da un numero di Roma e l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe mandato un sms per indicarmi il luogo dove avrei potuto ritirare l'auto sostitutiva, sms che in questo momento non mi è ancora arrivato.
Riassumendo, da poco cliente Hyundai mi sono già pentito di questa scelta. Autovettura nuova pagata migliaia di Euro subito, uno sopra l'altro ed io sono già piedi da ben ormai 7 giorni, arco di tempo per cui non mi sono potuto muovere e chissà fino per quanto altro tempo ancora.
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