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Patrizia
08 Febbraio 2022
Buongiorno, ho acquistato i mobili da mondo convenienza usufruendo del servizio dolce casa e mi è stato detto che avrei ricevuto la merce in 3 consegne.
Infatti, ho ricevuto 3 e- mail con le date di consegna dando l' acconto alla stipula del contratto ed il saldo di tutto 5 giorni prima della conasegna numero 1.
È stata rispettata solo la prima consegna.
La seconda era programmata per il 10/02/2022, sono stata contattata tramite un numero di cellulare in data 07/02 e un signore mi ha comunicato che la consegna della cameretta veniva anticipata ad oggi 08/02.
Cambio a fatica il permesso per uscire prima dal lavoro e stamattina mi contatta un operatore dicendo che non potevano consegnare oggi la cameretta perché non è stata scaricata dal fornitore e che mi comunicheranno la nuova data di consegna che non sarà neanche il 10/02.
Richiamo io il servizio clienti e il primo operatore mi stacca il telefono mentre espongo il problema.
Richiamo e il secondo operatore mi comunica che la cameretta è stata scaricata oggi ma che la consegna è stata posticipata al 23/02, addirittura dopo la data della terza consegna programmata che è il 21/02.
Dico all'operatore che devono almeno rispettare la data di consegna programmata e spiego il mio disagio perché ho già traslocato ma niente.
Non si può parlare con un responsabile e quando chiedo la modalità per inviare un reclamo, risponde che devo scrivere un' opinione nell'area servizio clienti.
Non hanno una modalità per inviare reclami?
Potete aiutarmi o darmi delle indicazioni su come gestire la situazione?
Cordiali saluti
Patrizia Meloni