Reclamo N° 259370

Patrizia
08 Febbraio 2022
Buongiorno, ho acquistato i mobili da mondo convenienza usufruendo del servizio dolce casa e mi è stato detto che avrei ricevuto la merce in 3 consegne. Infatti, ho ricevuto 3 e- mail con le date di consegna dando l' acconto alla stipula del contratto ed il saldo di tutto 5 giorni prima della conasegna numero 1. È stata rispettata solo la prima consegna. La seconda era programmata per il 10/02/2022, sono stata contattata tramite un numero di cellulare in data 07/02 e un signore mi ha comunicato che la consegna della cameretta veniva anticipata ad oggi 08/02. Cambio a fatica il permesso per uscire prima dal lavoro e stamattina mi contatta un operatore dicendo che non potevano consegnare oggi la cameretta perché non è stata scaricata dal fornitore e che mi comunicheranno la nuova data di consegna che non sarà neanche il 10/02. Richiamo io il servizio clienti e il primo operatore mi stacca il telefono mentre espongo il problema. Richiamo e il secondo operatore mi comunica che la cameretta è stata scaricata oggi ma che la consegna è stata posticipata al 23/02, addirittura dopo la data della terza consegna programmata che è il 21/02. Dico all'operatore che devono almeno rispettare la data di consegna programmata e spiego il mio disagio perché ho già traslocato ma niente. Non si può parlare con un responsabile e quando chiedo la modalità per inviare un reclamo, risponde che devo scrivere un' opinione nell'area servizio clienti. Non hanno una modalità per inviare reclami? Potete aiutarmi o darmi delle indicazioni su come gestire la situazione? Cordiali saluti Patrizia Meloni
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