Reclamo N° 249757

Sandra
02 Novembre 2021
Buongiorno, ho acquistato il 14/10 un PC portatile Lenovo alla SME di Pordenone con fattura per detrazione DSA. Dopo diversi tentativi di configurarlo, scopro che la scheda wireless è danneggiata, pertanto non si può collegare ad internet. Lo riporto in negozio facendo presente che è nuovo, a parte le password di accesso non c'è nulla e che è uno strumento essenziale per mio figlio disgrafico per scuola. Mi dicono che provano a fare il ripristino (1 giorno), ma se quello non funziona vuol dire che è un problema di hardware e pertanto ci vorrà molto più tempo. Faccio presente l'urgenza e che ho diritto alla sostituzione del prodotto nel caso in cui il ripristino non andasse a buon fine. Il direttore mi dice elegantemente di attaccarmi al tram, perché la Lenovo riprende i suoi prodotti nei 14 GG successivi all'acquisto, dopodiché se li tiene la SME, ergo, il consumatore!! Adesso aspetto che mi chiamino domani e spero abbiano risolto, ma cmq vorrei segnalare alle autorità competenti questo comportamento scorretto. A chi mi rivolgo?
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