Reclamo N° 319392

Sara
30 Gennaio 2024
Buongiorno Ho acquistato in estate 2023 un telefono Google pixel tramite il sito phone2go. Dal mese scorso ha cominciato ad avere dei problemi al display per cui ho avviato la procedura di assistenza, compilando un modulo Google ed inviando il cellulare in riparazione essendo ancora in garanzia. Ho ricevuto dopo una settimana una mail in cui mi veniva detto che a causa di un ritardo nei pezzi di ricambio del mio telefono mi offrono un cambio dandomi un altro telefono che però può essere anche ricondizionato. Vorrei sapere se questa cosa è legale in quanto non mi sembra corretto poiché io ho acquistato un telefono nuovo a prezzo pieno per cui un cambio non può essere a mio avviso effettuato con un telefono ricondizionato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239