Reclamo N° 261565

Santoro
01 Marzo 2022
Buongiorno, ho acquistato nel maggio 2021 delle vetrate scorrevoli attraverso un agente incaricato della famosa azienda e versato una caparra per il 50% dell'importo per la produzione personalizzata degli infissi. Purtroppo ancora oggi per un problema di misure non riescono ad installarmi gli infissi. Sul contratto c'e' scritto che oltre i 180 gg dal versamento della caparra avrei un 5% di sconto sulla spesa senza pretendere ulteriori risarcimenti. Considerando che i 180 gg sono decorsi ormai e non ho notizie in merito vorrei poter reclamare un disservizio che mi sembra molto grave e ottenere un risarcimento. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239