Reclamo N° 331853
Stefania
12 Giugno 2024
Buongiorno
Ho acquistato nel mese di febbraio dei serramenti per una spesa di circa 6300
Il signore ci ha fatto regolare preventivo scritto e abbiamo versato un acconto tramite bonifico bancario di euro 2500. La consegna doveva avvenire verso la fine di aprile/ inizio maggio.
Il signore è venuto a casa a prendere tutte le misure ed è stato contattato per dare misure esatte al muratore della finestra in bagno in quanto l'unica ad essere stata modificata come misure.
A fine lavori di muratura, il signore è stato chiamato più volte per venire ad istallare i serramenti, in prima la finestra del bagno che risultava aperta completamente con il rischio di furto in casa.. il signore risponde che il giorno dopo avrebbe consegnato, ma poi non arrivava nessuno e continuava ad inventare scuse.. è stato convocato a casa nuovamente e ha detto inizialmente che non gli era arrivato il materiale ( dopo 3 mesi), poi diceva che mancavano i vetri , insomma ognj giorno una nuova scusa.
Ha fatto le sue scuse e soprattutto al preventivo ha scritto che entro il giorno 8 giugno avrebbe consegnato.
Quindi gli abbiamo dato questi 15 giorni di proroga.
Il giorno 8 non si è presentato nessuno, dopo svariate chiamate ha risposto dicendo che era alla caserma dei carabinieri perché gli avevano rubato furgone e attrezzi e non poteva montare..
Il giorno successivo ha chiamato lui informandoci che aveva risolto tutto e che tra martedì e mercoledì (quindi entro il 12 giugno) avrebbe montato tutto.
Oggi non si è presentato, non risponde al telefono e neanche i messaggi.
Gli abbiamo detto di restituirci i soldi, ma non risponde più.
Cosa dobbiamo fare?
La nostra caparra è persa?
Lui è un privato con p.iva e non ha un negozio fisico.
Siamo disperati perché abbiamo la casa senza alcun serramento con il rischio di subire un furto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18