Reclamo N° 261953

Valentina
05 Marzo 2022
buongiorno, ho acquistato online da Ausilim un letto elettrico da 799 euro, ho avuto conferma della spedizione il giorno dopo. Più avuto notizie e tracciamenti dell'ordine. 6 giorni dopo(compresi sabato e domenica) ho dovuto disdire l'ordine in mattinata (decesso del beneficiario dell'ordine) il giorno stesso senza alcun preavviso vengo contattata telefonicamente da Bartolini che mi chiedono se sono a casa per la consegna del letto al che dico no non posso accettare il pacco. dopo una settimana e 3 mie mail di richiesta informazione di rimborso mi dicono che dovrò aspettare un mese e più(e ok...forse) ma che si tratterranno 110 euro.. E' possibile avere l'intera cifra di rimborso o devo pagare non mi è chiaro cosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239