Reclamo N° 302483

Stefano
13 Luglio 2023
Buongiorno. Ho acquistato online nel Febbraio 2022 un'aspirapolvere di nuova generazione del valore di 500 euro pagato 300 in promozione. Il sito si chiama " smartus.it". Circa un mese fa il dispositivo ha iniziato a spegnersi a metà carica e si riavvia solo ricaricandolo oltre l'80%. Ho contattato via e-mail ( unico modo per rivolgersi al venditore) ed avviato richiesta di assistenza in garanzia, inviato a mie spese il dispositivo per valutazione dei tecnici e ricevendo dopo 15 giorni dalla spedizione è vari solleciti, una risposta inaccettabile corredata da 2 foto che non dimostrano affatto quello che l'assistenza sostiene, ovvero che avrei fatto un uso improprio del dispositivo. Comunicare con loro è molto frustrante e non essendo una linea diretta telefonica sto perdendo molto tempo. Siccome sono sicuro di aver sempre utilizzato il dispositivo correttamente ed avendolo inviato nella scatola originale con i singoli pezzi richiesti vorrei conoscere l'iter più adatto per mettere l'azienda in condizione di restituire il dispositivo in condizioni accettabili senza ulteriori costi. Sento di essere vittima di una fregatura e un disservizio palese. La mia email è " [email protected] " grazie
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