Reclamo N° 261276

Raffaella
25 Febbraio 2022
Buongiorno, ho acquistato qualche anno fa un’asciugatrice Agento prodotta dall’azienda HTH (House to House) con estensione di garanzia (3 anni in più). A gennaio chiamo l’assistenza a causa di un guasto. Dopo un po’ di giorni vengo contattata dalla sede e dopo ancora qualche giorno viene un tecnico a casa (della ditta Alan services di Palombara Sabina) il quale mi dice che deve ordinare un pezzo da cambiare e che l’intervento pur essendo molto costoso sarà in garanzia. Il tecnico sparisce. Mando email all’azienda HTH e mi rispondono che il pezzo è stato spedito in data 24 gennaio e di stare tranquilla perché avrebbero sollecitato. Dopo l’ennesimo sollecito, Il 23 febbraio vengo contattata dal tecnico il quale mi comunica che l’azienda è fallita e ormai l’intervento (molto costoso) devo pagarlo io. Sottolineo che l’asciugatrice è costata ben 2.000 euro che allo stato attuale ho praticamente buttato al vento! Potete aiutarmi? Ho subito un’ingiustizia e un sopruso. Raffaella Santini
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