
Reclamo N° 351812

Massimo
10 Aprile 2025
Buongiorno , ho acquistato su ebay il giorno 3 marzo 2025 una chiave porsche da 1 ditta tedesca con consegna 5/6 marzo, il venditore dice che e' stata spedita per posta con la convenzione di ebay , la tracciabilita dice che e' sempre in germania, a oggi 10 aprile la situazione e' la seguente: il venditore mi dice di chiedere il rimborso a ebay, ho fatto 2 richieste a ebey , la rispost finale per loro e' che la pratica e' chiusa e non fanno il rimborso perche il venditore ha detto che e' stata spedita, ho ricontattato il venditore il quale non vuole la responsabilita dandola tutta al corriere, finale , ho pagato non ho ricevuto niente, ebay non rimborsa, avevo chiesto la fattura al momento dell'acquisto non hanno madato nemmeno quella, il giorno 8 aprile ho inviato una mail alla ditta venditrice che mi risponde: questa e' l'ultimna volta che rispondiamo : la fattura doveva essere richiesta all'acquisto, gli ho mandato lo screnshoot con addirittura 2 richieste di fattura all'ordine, non mi hanno nemmeno risposta , finale ho pagato una chiave che ormai pernso sia stata smarrita dal corriere , avevo scritto una recensione negativa alla ditta venditrice che erano dei truffatori, ma ebay l'ha cancellata, quindi ho pagato con soldi buoni, non ho ricevuto niente e nemmeno la fattura della vendita , solo cliente ebay da 6 anni, faccio almeno 3 acquisti al mese non capisco questo conportamento truffaldino, attendo un vostro riscontro , grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18