Reclamo N° 261457

Marco paolo
28 Febbraio 2022
Buongiorno ho acquistato sul sito casa sicura un antifurto wifi, al quale ho anche associato due videocamere a batteria da esterno; acquisto fatto a novembre 2020. una di queste due batterie ha smesso di funzionare e non è più possibile utilizzarla. Ho scritto decine di mail per ricevere assistenza e con fatica sono stato chiamato dalla loro assistenza settimana scorsa. Nella telefonata mi è stato spiegato quanto segue: il prodotto è fuori produzione quindi propongono di acquistare a prezzo vantaggioso il modello nuovo. Ho fatto presente che il prodotto è ancora in garanzia quindi possono ritirarlo per ripararlo oppure rimborsarmi per l'acquisto. Non ho ricevuto alcun riscontro. sottolineo inoltre che non è più possibile accedere al mio account per visualizzare i dettagli dell'ordine effettuato e nonostante i numerosi solleciti continuo a non ricevere risposta. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239