Reclamo N° 332435
Mirko
19 Giugno 2024
Buongiorno, ho acquistato un anno e mezzo fa un giubbotto dechatlon al prezzo di 280 euro circa, loro su questo giubbotto garantivano la garanzia anche sulle cerniere, dopo un anno e mezzo si rompe la cerniera, vado in negozio per farmela riparare e la mandano in laboratorio, in laboratorio non sono stati in grado di sistemarla e l’hanno rimandata indietro.
Quindi le opzioni erano due, fare il reso ma il rimborso sarebbe stato del prezzo attuale (130 euro).
Non dovrebbero rimborsare il prezzo totale se non possono sistemarlo in garanzia? Dicono che al primo anno rimborsano al 100% e al secondo il prezzo attuale, è corretta questa cosa?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18