Reclamo N° 317340

Eugenia
08 Gennaio 2024
Buongiorno, ho acquistato un anno fa un divano Ikea, l'Eskilstuna, non sfoderatile, conscia della difficile gestione di qualcosa che non si può lavare. Abbiamo cercato di tenerlo al meglio, ma nostro malgrado qualche macchia è comparsa, quindi girovagando fra i prodotti Ikea, ho acquistato un detergente apposta (Ilvad) ma è stato un disastro perché ha macchiato e allargato gli aloni e ora mi ritrovo delle chiazze enormi su un divano praticamente nuovo (pur seguendo alla lettera le istruzioni). Per ora non ho scritto a Ikea perché mi danno sui nervi le risposte copia/incolla senza nessuna presa in considerazione di ciò che gli viene sottoposto. Secondo voi ci sono i presupposti per scrivergli tramite voi inviando le foto?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239