Roberta
25 Ottobre 2017
Buongiorno
Ho acquistato un armadio presso MondoConvenienza a inizi di settembre. La consegna era prevista per il 23 ottobre (1 mese e mezzo) e all'arrivo il prodotto risultava sbagliato, quindi i facchini hanno portato tutto indietro e mi hanno comunicato che il pezzo (e quindi tutto l'armadio) sarebber arrivato tra il 4 e il 10 novembre. Al momento mi trovo a vivere in una situazione di disagio per diversi motivi:
A) primo tra tutti, casa è impraticabile, sono 60 mq in cui la sala è totalmente occupata dai vestiti che dovevano andare nell'armadio
B) per aspettare la consegna (non è permesso decidere quando far arrivare la consegna) ho perso un giorno di lavoro inutilmente
C) le soluzione proposte da MondoConvenienza sono a dir poco inappropriate e becere. Tra queste, il fatto di riprendere i soldi e comprare un altro armadio da un'altra parte (chi mi da un armadio in 1 giorno? Forse ikea ma i prezzi sono molto più alti), di andare nello showroom e prendere un armadio in prontaconsegna (col rischio di prenderlo più brutto o comunque più costoso di quello scelto).
Non si sono mai scusati per l'inconveniente e non hanno di certo fatto in modo di venirmi incontro in una situazione davvero di disagio. Come posso fare per accelerare ulteriormente i tempi?
Grazie mille