Reclamo N° 57039

Marco
01 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato un auto usata alla concessionaria a maggio 2017, nel giugno si è rotta e con la concessionaria abbiamo stabilito di ripararla ed ho dovuto pagare 1200,00 euro per la riparazione della turbina, oggi 1 agosto si è rotta nuovamente, probabilmente devo sostituire il motorino di avviamento. La mia domanda è questa: quale garanzia posso richiedere? Devo pagare le riparazioni ? E' a mio carico il tempo che devo utilizzare un mezzo alternativo per recarmi a lavoro ? Sono un libero professionista e il tempo in cui non posso lavorare per la mancanza di un mezzo è sempre a mio carico ? grazie Marco Zinno
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239