Reclamo N° 51665
Serena
19 Giugno 2017
Buongiorno,
Ho acquistato un auto usata il mese scorso presso una concessionaria.
Al ritiro avevano una sola chiave.. ( il che non era stato specificato prima) non so se devi farne una seconda a spese mie o posso chiedere il rimborso.
Dopo una settimana ho scoperto che la batteria era completamente scarica, l auto non si accendeva. Ne ho acquistata una e mi hanno detto che me la rimborsano .
Sin dal primo giorno di utilizzo ho riscontrato un problema nel passaggio di alimentazione da benzina a metano, ho avvisato, non hanno cercato in breve tempo qualcuno che potesse intendersi del problema, quindi ho cercato io nella mia zona. Dalla diagnosi risultano due problemi, uno di poco conto economico e uno molto maggiore
Ora io vorrei farla sistemare e farmi rimborsare il lavoro, ma la concessionaria vorrebbe che io portassil auto a loro e la farebbero vedere presso l loro officina. La distanza dal mio domicilio è di 150 km circa.
Ho fatto notare che, a mio avviso è correggeremo se sbaglio, questi sono tutti lavoro che avrebbero dovuto fare loro, prima della vendita del veicolo, per proporlo funzionante. Davvero ben funzionante e non solo in teoria
E che mi stanno creando, con questa mancanza, non poco disagio. Molto peggio sarebbe portare e lasciare la auto fin la.
Scrivendovi, vorrei capire se la mia richiesta è lecita e come farla valere.
Grazie, cordiali saluti, serena
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