Reclamo N° 312962

Federica
15 Novembre 2023
Buongiorno, ho acquistato un cellulare iPhone ricondizionato dal sito CertiDeal. Fin da subito ha dato problemi e ho fatto il reso ed è stato cambiato ma anche il nuovo telefono dava problemi perciò ho riaperto una nuova procedura di reso ma questa volta mi hanno chiesto il pagamento per la spedizione (con corriere loro partner scelto da loro UPS). Io ho pagato e inviato il pacco secondo le loro indicazioni. Dopo più di un mese non avendo avuto notizia gli scrivo e mi rispondono che "purtroppo il pacco risulta consegnato ma è stato consegnato vuoto senza cellulare, è stata aperta un inchiesta con il corriere per capire cosa sia successo e per assicurare il pacco, la tengo informata su ulteriori sviluppi". Questo succedeva a fine Luglio e ad oggi anche a seguito di numerose mie insistenze non si sa ancora nulla, se non che io sono senza cellulare da 4 mesi. E' possibile fare qualcosa? grazie e buona giornata Federica
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239