Reclamo N° 54543

Dino
14 Luglio 2017
Buongiorno, Ho acquistato un condizionatore d'aria Mitsubishi da Leroy merlin 10 giorni fa. Ho pagato l'installazione e il prodotto. L'installazione e' avvenuta Giov,edi della settimana scorsa, 6 Luglio. Dopo 4 giorni dall'installazione lo splitter del condizionatore d'aria ha cominciato a perdere acqua. Ho chiamato il servizio clienti di Lery Merlin, mi hanno mandato nuovamente l'installatore il quale mi ha detto che lo splitter ha un difetto di fabrica e che lo riparava lui (un microforo in uno dei tubi). Ho sollicitato, fin dal porimo momento la sostituzione dello splitter in quanto mio diritto, essendo nei primi 15 giorni dall'acquisto ma mi e' stato negato. La ragione che Leroy Merlin allega e' che una volta che loro lo hanno installato non lo cambiano se il fabricante non viene a casa a certificare il problema. Ho cercato di seguire questa via ma il fabricante mi ha chiesto soldi per la visita. Per favore, faccio appello ai miei diritti di recesso per prodotto difettoso o installazione non corretta contro Leroy Merlin ma non mi ascoltano, potete aiutarmi? Grazie,
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239