Reclamo N° 319927

Emanuela
05 Febbraio 2024
Buongiorno, ho acquistato un depuratore d'acqua dalla ditta Acque Pure Italia. Finito di pagare ad ottobre con finanziamento Compass proposto da loro. Nel contratto firmato dovrei avere la manutenzione gratuita per 12 anni, pagando solo una volta l'anno la sostituzione dei filtri e relativa lampada. A novembre eseguiamo la manutenzione annuale con sostituzione dei filtri, ma non viene cambiata la lampada. Nemmeno una settimana dopo, il depuratore eroga acqua imbevibile, piena di calcare e la lampada non è funzionante. Continuo a telefonare per avere un appuntamento col tecnico, ma ad oggi nessuna risposta. Non solo ho speso dei soldi per l'acquisto, ma adesso devo spendere dei soldi per comprare acqua da bere, perché loro non vengono a fare una manutenzione straordinaria di cui ho diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239