Reclamo N° 334111
Emilia
09 Luglio 2024
Buongiorno,
Ho acquistato un divano da Mondo Convenienza nel punto vendita di Serravalle, e’ stato consegnato dopo un mese e mezzo ma non era quello che avevo scelto, lo hanno portato via e dopo due mesi hanno consegnato quello giusto. Nel frattempo la persona alla quale era destinato il divano e’ diventata invalida, mi sono recata nel punto vendita, ho parlato con la sig.ra Emilia che a sua volta ha chiamato il servizio clienti i quali hanno accettato, in via eccezionale, la sostituzione con un altro articolo di pari valore. Una volta a casa ho scelto l’articolo ed ho contattato nuovamente il servizio clienti, che mi ha rimbalzato al servizio tecnico, che mi ha rimbalzato nuovamente al servizio clienti. Questo modo di agire è durato ben 4 giorni, fino all’ultimo giorno utile per avere il cambio articolo. A quel punto la loro risposta è stata chiara: scadenza dei termini per la sostituzione. Comportamento truffaldino e presa in giro del cliente. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18