Reclamo N° 265929

Antonella
19 Aprile 2022
Buongiorno, ho acquistato un divano in tessuto sfoderabile della ditta Doimo, con due sedute relax. Ora a distanza di 20 mesi avrei voluto togliere la copertura e potarla in lavanderia per pulirla a secco. Non ci sono riuscita, a parte le due parti dei 2 poggiatesta. Ho chiamato il rivenditore che mi ha detto che se volevo mi mandava un incaricato a pagamento per sfoderarlo, oppure ha cercato di spiegarmi come fare. Ho contattato anche l'azienda che mi ha mandato queste spiegazioni: "Le indichiamo che per sfoderare il Suo divano dotato di movimenti relax, dovrà prima di tutto togliere le viti che si trovano ribaltando il divano che fissano le sedute, in questo modo riuscirà a sfoderale, mentre per la fodera dei braccioli deve svitare le baionette cioè i particolari in metallo che servono per l’aggancio e così facendo toglierà anche queste fodere." Si sono dimenticati di dire che tolti i braccioli si devono svitare i piedi del divano, perchè il tessuto è fermato sotto. Chiaramente ho detto che un divano sfoderabile è un'altra cosa, non posso smontare un divano per lavare il tessuto, a parte il peso del divano da girare sottosopra, non devo comunque essere in grado di fare un lavoro da "falegname-meccanico", naturalmente l'azienda non mi ha più risposto e il rivenditore a parte farmi pagare l'uscita sia per sfoderarlo prima, che rifoderarlo poi, non mi ha dato alte soluzioni. A me non sembra giusto che mi abbiamo venduto questo tipo di divano quando ne ho chiesto uno espressamente sfoderabile
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239