Reclamo N° 247279

Roberto
07 Ottobre 2021
buongiorno. ho acquistato un elettrodomestico SAMSUNG (importo 1350€) per il quale, nel punto vendita era indicata una promozione (omaggio un ulteriore elettrodomestico da richiedere direttamente alla casa costruttrice valore 490 €). Al momento della richiesta dell'omaggio a Samsung, apprendo che il modello da me acquistato non rientrava nella promozione; è evidente l'errore del Venditore UNIEURO, che nonostante le evidenze e pur riconoscendo l'errore (recatomi nel punto vendita ha prontamente tolto il cartello ancora sul frigorifero e in esposizione - di cui ho le foto). Risposta della addetta UNIEURO: non ci possiamo fare nulla nonostante l'evidenza di un errore. Cosa devo fare? saluti Roberto Funari
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239