Reclamo N° 240371

Massimo
17 Luglio 2021
Buongiorno, ho acquistato un lettino terapeutico massaggiante "Asiagem" dalla ditta "Il Nervo Vago di Benetti Elisabetta" ma il lettino che mi è stato consegnato non è marchiato "Asiagem" ma bensì (Giadalife). Infatti mi sono reso subito conto delle notevoli differenze nel funzionamento. Ho contattato la ditta "Il Nervo Vago" per far presente la cosa......mi hanno risposto che devo semplicemente mettere una coperta in più sul materassino per ottenere lo stesso risultato dell'altro. Non soddisfatto della risposta ho provato a ricontattare più e più volte la ditta (che nel frattempo ha chiuso) senza ricevere alcuna risposta. Ho quindi contattato la sede centrale di "Asiagem" facendo presente l'accaduto.....si sono mostrati subito disponibili cercando di contattare i loro ex-affiliati ma senza successo. Dispiaciuti per l'accaduto mi hanno consigliato di sporgere denuncia alle autorità
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239