Reclamo N° 48279

Valentina
28 Aprile 2017
Buongiorno, Ho acquistato un Macbook Pro nel 2011,potenziato con il doppio della Ram, schermo professionale opaco e prolungato la garanzia tramite Apple Care con un costo aggiuntivo, costo totale oltre 2000 euro. Dopo due anni dall'acquisto si è riscontrato un problema alla scheda video e di conseguenza scheda logica (costo di sostituzione 600 euro). Avendo la Apple riconosciuto il danno come difetto di fabbrica ed avendo anche ricevuto altre segnalazioni da altri clienti con lo stesso identico problema, ha attivato un "Programma di estensione della copertura per la riparazione di MacBook Pro con problemi video",sostituendo gratuitamente la scheda logica e la scheda video. purtroppo il problema non è stato risolto e un anno esatto dopo stesso problema, di nuovo sostituito gratuitamente per la seconda volta in 4 anni di vita. Oggi per la terza volta un anno edue mesi esatti dopo la seconda sostituzione si è riscontrato lo stesso identico problema, ma stavolta la Apple non ha intenzione di intervenire gratuitamente perché a detta loro il "programma di estensione della copertura per la riparazione" è terminato il 30 dicembre 2016, 4 mesi fa. I difetti di fabbrica non sono mai stati risolti definitivamente dalla Apple, e anche se lo facessi aggiustare avrebbe vita non più di un anno e sarei punto a capo, mi hanno negato la sostituzione del prodotto alla seconda riparazione due anni fa. Di fatto ho pagato un computer 2400 euro per poi essere buttato 5 anni e mezzo dopo. Spero possiate aiutarmi. Grazie, Valentina
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239