Reclamo N° 224508

Lalla
04 Febbraio 2021
Buongiorno ho acquistato un materasso presso la catena mondo convenienza L’articolo per alcuni difetti è garantito 12 anni. Ho chiesto la sostituzione perché l’imbottitura si è deformata nella parte della testa, loro riconoscono il difetto e che è in garanzia ma siccome ho cambiato di residenza non possono perché le loro clausole prevedono la sostituzione nello stesso indirizzo della prima consegna. Credo che la clausola sia vessatoria e contro i diritti del consumatore e quindi contro il codice perché una garanzia di molti anni non può vincolare l’acquirente a non cambiare luogo di abitazione. Vorrei sapere come posso procedere grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239