Reclamo N° 304723

Pantaleo
09 Agosto 2023
Buongiorno, ho acquistato un mobile da mondo convenienza che mi è stato consegnato all'abitazione in cui villeggio e che, quindi, ho aperto a fine giugno, quando mi sono trasferito a mare. Ho trovato due ante letteramente "attaccate" tra di loro, come se fossero state incollate. Ho fatto presente, sia telefonicamente che tramite pec, la situazione ma mi è stato sempre risposto che per quanto stabilito al punto 7 delle condizioni di vendita io avrei dovuto controllare alla consegna che non vi fosseero difetti. A nulla è valso fare presente che: è evidente che il difetto è di fabbrica, che ho comunicato appena aperto il pacco, e cioè quando mi sono traferito a mare, e che nel nostro ordinamento il difetto va denunciato entro due mesi dalla constatazione dello stesso; due mesi che decorrono dal momento in cui ho aperto il pacco, a fine giugno. Ho ottenuto, per l'ennesima volta,un netto rifiuto alla sostituzione delle ante o al rimborso. Come posso tutelarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239