Reclamo N° 256158

Alberto
10 Gennaio 2022
Buongiorno, Ho acquistato un piumino marca Fay presso il the mall di incisa Valdarno. Dopo diverso tempo è stato lavato seguendo le istruzioni in etichetta cioè a secco. Avendo un bordo in pelle è scolorito ed ha macchiato tutto il piumino che è diventato da buttare. Avendo un costo retail di 598 euro ho contattato l'assistenza clienti Fay che ha fatto orecchie da mercante. Ho scritto più email a cui non hanno mai risposto. Ho usato il loro servizio chat sul sito e dopo aver esposto il problema sono spariti. Cosa devo fare? Anche se si tratta di un semplice piumino Non mi piace questo atteggiamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239