Reclamo N° 57923

Luana
07 Agosto 2017
buongiorno, ho acquistato un prodotto per estetista su un sito e-commerce, di seguito vi spiego quanto accaduto (testo scritto nella e-mail del post vendita) "ho acquistato una punta per fresa in ceramica "flame pink", ma essendo mancina la punta non smonta il gel con la mano sx. Nella descrizione questo non è specificato, e mi trovo a non poterla utilizzare. Preciso che ho già acquistato punte in ceramica da altre aziende, senza aver avuto questo problema. Chiedo la possibilità di avere una punta adatta a questa esigenza, non devono io fare un nuovo acquisto. In attesa di un Vs. gentile riscontro, porgo cordiali saluti." la loro risposta: "Nel nostro sito internet è presente una punta specifica per le sue esigenze, esso è nominato Carbide Barrel Blue Mancini è l’unica punta specifica per mancini, tutte le altre punte non specificano questo aspetto proprio perchè non sono studiati appositamente per mancini" la mia risposta: "la ricerca è stata fatta con il filtro "ceramica", quindi non appare nessuna distinzione delle punte per mancini. Ho acquistato, come già detto altre punte da altre aziende senza dover specificare. L' errore non è stato mio. Appunto perchè non è specificato, come da voi scritto dovrebbero poter essere usate da tutti! Non è assolutamente corretta questa politica. Io non devo spendere 19€ + altre 19€ + 7€ di spedizione per avere una sola punta da potere usare. Resto in attesa di risolvere la questione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239