Reclamo N° 340742
Matilde
08 Ottobre 2024
Buongiorno, ho acquistato un prodotto presso esselunga riguardante spezie ma sulla confezione non vi è indicazione né del paese di provenienza secondo quanto stabilito dal Regolamento UE 775/2018 né il lotto di tracciabilità consistente in un codice alfanumerico. Ho persino scritto al distributore "Drogheria e Alimentari S.p.A." chiedendo delucidazioni e l'indicazione circa il paese di provenienza ma non mi hanno fornito nessun dato. Adesso farò un reclamo e scrivo alla Camera di Commercio di PT. Vorrei che la società operasse in regola e soprattutto non sia in posizione di arrecare danno alla collettività vendendo prodotti non sicuri per la salute. In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18