Reclamo N° 340742

Matilde
08 Ottobre 2024
Buongiorno, ho acquistato un prodotto presso esselunga riguardante spezie ma sulla confezione non vi è indicazione né del paese di provenienza secondo quanto stabilito dal Regolamento UE 775/2018 né il lotto di tracciabilità consistente in un codice alfanumerico. Ho persino scritto al distributore "Drogheria e Alimentari S.p.A." chiedendo delucidazioni e l'indicazione circa il paese di provenienza ma non mi hanno fornito nessun dato. Adesso farò un reclamo e scrivo alla Camera di Commercio di PT. Vorrei che la società operasse in regola e soprattutto non sia in posizione di arrecare danno alla collettività vendendo prodotti non sicuri per la salute. In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239