Reclamo N° 317792

Rosignoli
12 Gennaio 2024
Buongiorno Ho acquistato un robottino lava-aspira della Rowenta e-splorer 75 s domenica 7/01/24 presso il negozio Unieuro di porte di Mestre. Usato lunedì 8/01 tutto ok, martedì 9/01 già non funzionava. Non riconosceva la base, non ritornava in carica, non caricava e dall'applicazione non risultava più la sua posizione. Giovedì 11/01 siamo andati al negozio per chiedere la sostituzione, ma ci hanno detto di recarci alla Raem di Mestre. Questa mattina 12/01 ci siamo recati alla Raem di Mestre, dove l'operatore ci ha detto che Unieuro doveva sostituire il prodotto visto che l'acquisto risaliva a pochi giorni prima. Ora dovremo attendere una risposta dalla Raem la quale controllerà l'elettrodomestico. Dopo due giorni il robottino doveva essere sostituito. I soldi li hanno incassati e noi non abbiamo l'elettrodomestico.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239