Reclamo N° 317792
Rosignoli
12 Gennaio 2024
Buongiorno
Ho acquistato un robottino lava-aspira della Rowenta e-splorer 75 s domenica 7/01/24 presso il negozio Unieuro di porte di Mestre.
Usato lunedì 8/01 tutto ok, martedì 9/01 già non funzionava.
Non riconosceva la base, non ritornava in carica, non caricava e dall'applicazione non risultava più la sua posizione.
Giovedì 11/01 siamo andati al negozio per chiedere la sostituzione, ma ci hanno detto di recarci alla Raem di Mestre.
Questa mattina 12/01 ci siamo recati alla Raem di Mestre, dove l'operatore ci ha detto che Unieuro doveva sostituire il prodotto visto che l'acquisto risaliva a pochi giorni prima.
Ora dovremo attendere una risposta dalla Raem la quale controllerà l'elettrodomestico.
Dopo due giorni il robottino doveva essere sostituito.
I soldi li hanno incassati e noi non abbiamo l'elettrodomestico.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18