Reclamo N° 276388

Davide
12 Agosto 2022
Buongiorno ho acquistato un unità PC fisso su un negozio online (nonsoloinformatica) , articolo disponibile e con spedizione mediante corriere in 24/48 ore. Ho ricevuto mail di conferma, ma dopo qualche giorno non ricevendo ho telefonato e mi è stato detto che si scusavano e che avrebbero spedito immediatamente . Oggi dopo oltre una settimana, vedendo dal sito che l'articolo non era ancora spedito ho richiamato e mi hanno risposto che si trattava di un errore di prezzo e che cercavano una nuova scheda madre ed in caso contrario mi avrebbero rimborsato. Il mio timore ora è quello magari di ricevere chissà quale processore che io non sono in grado di valutare o chissà cosa vogliono spedire. Chiedo cortesemente un consiglio su come comportarmi.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239