Reclamo N° 239535

Gianluca
07 Luglio 2021
Buongiorno, ho acquistato una carta prepagata Mastercard in in centro della grande distribuzione Al momento dell'attivazione mi sono accorto che la carta è scaduta con data precedente all'acquisto. Ho già contattato il centro GS Spa chiedendo l'accredito della somma spesa per l'acquisto sul mio IBAN ma non ho ottenuto soddisfazione in quanto mi dicono genericamente di recarmi presso il punto vendita per l'attivazione Mi ero già recato, prima di contattarli via PEC, al punto vendita e mi avevano detto che sarei stato contattato telefonicamente per la risoluzione Nessuno mi ha mai contattato in seguito a quelle promesse
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239