Reclamo N° 243265

Massimo
27 Agosto 2021
Buongiorno, ho acquistato una cucina completa presso la catena Mondo Convenienza. La casa è stata abitata diversi mesi dopo l’installazione (circa 3), all’attivazione del frigorifero quest’ultimo produce un rumore eccessivo e fa vibrare tutta la cucina. Ho segnalato il difetto tramite l’ufficio reclami del venditore che a sua volta ha girato la segnalazione al “riparatore” ufficiale di zona (ufficiale del produttore del frigorifero). Quest’ultimo è intervenuto 2 volte senza risolvere il problema e dicendomi che non sa come intervenire. Ora il venditore e il riparatore si rimpallano il problema e nel frattempo il tempo passa ma il frigorifero continua ad avere il problema. A me interessa che il frigorifero funzioni correttamente e ovviamente non posso restare mesi senza frigorifero qualora decidessero di spedirlo in qualche assistenza. L’acquisto è stato effettuato indicativamente a novembre 2020. Grazie per il prezioso aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239