Reclamo N° 259412

Marco
08 Febbraio 2022
Buongiorno, ho acquistato una cucina da Arredissima pronta consegna il mese di Dicembre (presso il negozio) con consegna prevista 26/01/2022 anticipando come acconto 1000 eur. 5 giorni prima della consegna mi chiamano confermandomi la data e chiedendomi il saldo. 2 giorni prima della consegna mi chiamano dicendomi che la cucina è andata distrutta per un problema tecnico allo stabile. Mi hanno richiesto di passare in negozio (6/02/2022) dove mi richiedono di riprogettare una nuova cucina attendendo almeno 40 giorni e pagando la differenza rispetto alla vecchia (praticamente mi richiedono almeno altri 2000 eur). L'azienda in alternativa mi restituisce i soldi versati (soluzione che mi lascia comunque in difficoltà sia per i tempi che per l'impossibilità di riacquistare la cucina in offerta che avevo selezionato mesi fa). Volevo sapere se ho diritto a richiedere il doppio di quanto versato a titolo di caparra o farmi fare una nuova cucina a costo 0. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239