Reclamo N° 313499

Samantha
22 Novembre 2023
Buongiorno ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza nel momento dell'acquisto mi hanno fatto pagare un geometra che accertasse le misure compatibili con il locale cucina del mio appartamento. Il geometra è venuto l'ho pagato al momento del montaggio la cappa era spostata sulla sinistra e non accentrata ai fornelli della base il forno copriva l'interruttore quindi ho dovuto pagare un muratore che mi spostasse l'interrutore e le prese corrente. Il lavandino era quello di un bagno non quello della cucina. Ho dovuto fare piu' reclami e sono venuti i montatori (di azienda esterna ) a prendere le misure e fare diverse prove ogni volta venivano persone diverse e dovevo rispiegare il tutto. L'assistenza mi ha inviata ad andare presso il negozio di acquisto e così ho fatto diverse volte (negozio presente a Savona io abito a Genova) quindi non sotto casa. Promesse su promesse e nonostante invio di successive mail non ho piu' avuto contatti da nessuno. Adesso la cappa è centrata ma io non ho avuto alcun rimborso per i costi subiti e i disagi tra cui assentarmi dal lavoro perchè il sabato l'idraulico non poteva venire e quindi perdita di due gg di lavoro. Adesso inoltre mi ritrovo la base piu' corta in lunghezza della parte alta. Cosa devo fare? Grazie Samantha Lagadale
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