Reclamo N° 340996
Anna
11 Ottobre 2024
Buongiorno, ho acquistato una cucina su misura a Mondo Convenienza, punto vendita di Curno (BG).
Sono già 3 volte che arrivano con un pezzo sbagliato per il completamento dell'installazione della cucina.
Ho i pensili e la cappa sparsi per casa da mesi e mi chiedevo se fosse normale una cosa del genere.
Ieri per la terza volta son dovuta andare a Curno di persona (perdendo altre ore di lavoro) per fargli fare manualmente le misure corrette dei pezzi (dopo che è uscito anche il geometra).
Adesso attendo l'ennesima chiamata per la consegna dei pezzi che dovrebbero essere corretti.
Sono passati quasi 8 mesi dall'acquisto e sono arrivata al limite di sopportazione.
C'è 1ualcosa che si può fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18