Reclamo N° 59278
Isabella
21 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice sansung a maggio 2017 da Trony, santagilla Cagliari, il 16/08/2017 si è acceso un allarme... dopo aver consultato il manuale che diceva si potesse trattare del filtro sporco o la pompa di scarico istruita, ho pulito il filtro e controllato che la pompa fosse a posto, ma nulla, il difetto continuava... ho scollegato e ricollegato, ma nulla... alla fine non funziona proprio più, non parte e fa puzza di bruciato. Ho chiamato l'assistenza sansung che mi diceva di chiamare un numero per le urgenze, chiamo quel numero che mi dice di chiamare il primo numero... una presa in giro... chiamo la trony che mi prende tutti i dati e mi dice che mi farà sapere al più presto... ma nulla. Mando un email il 18/08 e non mi risponde nessuno... ora io vorrei la sostituzione dell'articolo in quanto non può essere difettoso dopo solo tre mesi , e vorrei sapere come fare... grazie x l'attenzione distinti saluti
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