Reclamo N° 71628

Ada
14 Novembre 2017
Buongiorno Ho acquistato una Mercedes Classe B a Febbraio 2017. A metà aprile ho un guasto allAssist Blind segnalato dal computer di bordo. Prenoto assistenza ma non mi viene detto che per questo intervento è necessario un fermi auto di almeno 7 gg che scopro all’atto della registrazione presso Merbag di Milano. Non potendo lasciare l’auto (è strumento di lavoro) per 7gg senza per altro poter avere auto sostitutiva riprogrammiamo appuntamento e arriviamo a giugno Dopo 7 gg mi rendono l’auto che però presenta ancora gli stessi problemi mi dicono che devono tenerla ancora in officina e così la riporto ma manca un pezzo e dopo 7 gg non ho risolto il problema Finalmente a luglio hanno tutti i pezzi e la riporto Altri 7 gg a settembre di nuovo in avaria il dispositivo Riprogrammo appuntamento con auto sostitutiva per ottobre riporto l’auto e scopro dopo 7 mesi che il park assist montato sulla mia auto non è originale e che potrebbe essere quell che da interferenza... peccato che io non sapessi che non era originale. Chiedo spiegazioni perché io sll’atto di acquisto non mi è stato detto nulla e scopro inoltre che per questo motivo ho diritto ad assistenza solo in Metbag Milano e non su tutta la rete. Ovviamente faccio le mie rimostranze al servizio clienti a cui ovviamente danno altre spiegazioni Io chiedo che Mercedes mi sollevi dal problema garantendo assistenza su tutta la rete con garanzia e che mi venga rimborsato il costo di un dispositivi no. Originale Non avrei mai accettato di comperare un auto taroccata Vi chiedo se possano esserci gli estremi per tutelare il mio acquisto che X altro è un leasing aziendale Grazie Ada Beretta
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