Reclamo N° 50465
Graziella
31 Maggio 2017
Buongiorno,
ho acquistato unal caldaia Junkers/Bosch mod. ACUZWSE 28-5 a novembre 2012 pagandola 3500 euro.
Dopo poco piu' di un anno inizia ad avere problemi e noi a pagare :
-gennaio 2014 valvola 3 fasi 84 euro
-maggio 2015 non funzionava l'acqua , ho chiamato l'assistenza che ha aperto il rubinetto acqua fredda e pagato 29 euro
-maggio 2016 termoidrometro rotto pagato , pagato l'uscita 29 euro
-maggio 2016 sostituzione termoidrometro e valvola di sicurezza 160 euro
-febbraio 2017 la caldaia continua a bloccarsi, mio padre deve uscire accendere e spegnere e a volte riparte. Vengono e sostituiscono per prova la scheda, vanno via e dopo 2 ore la caldaia non va ancora . Pagato zero
-febbraio 2017 ritornano e trovano il bollitore con delle incrostazioni, provano a pulirlo ma dicono che quasi sicuramente andra' sostituito. Tornano dopo 2 gg e cambiano :flangia boiler, trevie + c'e' la manodopera e la chiamata totale 600 euro !!!!!!!!!!!!!!
Quest' ultima fattura di fine febbraio 2017 non e' stata da me pagata e una settimana fa la caldaia ha iniziato a perdere acqua.
A febbraio 2017 appunto ho scritto una raccomandata alla sede di Milano di Junkers-Bosch che ha rifiutato di intervenire e pagare loro la riparazione da 600 euro dicendo che era una manutenzione straordinaria e dovevo pagarla io.
Ho tutte le fatture d'acquisto e di regolare pulizia ma non e' possibile che ogni 3-4 mesi questa caldaia abbia dei problemi.
E' possibile farsela cambiare o almeno che direttamente la casa madre paghi gli interventi ?
Mai visto una ditta fregarsene cosi' dei clienti, ho dovuto chiamare 20 volte per riuscire a parlare con qualcuno perche' non hanno un customer care e solo dopo aver gridato mi hanno ascoltata.
Tutti le riparazioni sono state fatte da centri autorizzati Junkers.
Grazie per l'aiuto.
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