Reclamo N° 341750

Tiziano
23 Ottobre 2024
Buongiorno, ho acquistato un'auto modello Ford Focus nel marzo 2023 pertanto con garanzia legale ancora attiva. L'auto dispone di un monitor sui sono visualizzati i sistemi infotainment tra cui il navigatore. La cornice del monitor subisce un danno penso per un difetto di fabbricazione, di fatto la cornice del monitor si è crepata non so per quale ragione. Mi sono rivolto alla rete Ford senza ottenere la riparazione in garanzia del danno. Prima mi sono rivolto al concessionario della mia città, senza ricevere esito positivo, poi direttamente a Ford Italia tramite il loro servizio di assistenza clienti che mi ha rimandato al concessionario di zona. Premetto che il concessionario di zona non è dove ho acquistato l'auto in quanto nel mentre mi sono trasferito in altra città. Ho il forte dubbio che la mancata risoluzione della problematica sia dovuta al fatto che non ho acquistato l'auto dal concessionario dove mi sono rivolto. Vorrei attivare un reclamo formale presso Ford. In alcuni forum ho letto che altri clienti hanno ottenuto la riparazione in garanzia per lo stesso problema, evidentemente il difetto di fabbricazione è noto. Potete supportarmi ? Grazie
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