Reclamo N° 64675

Franceosc
27 Settembre 2017
Buongiorno, ho aderito alla promozione SamsungValue che valutava un telefono usato (nel mio caso Samsung Galaxy Note4, valutazione Samsung 240euro) a seguito acquisto nuovo Samsung Galaxy Note 8. Mi è stata convalidata offerta tramite mail che rimandava a link per prenotare arrivo del corriere SDA per prelievo spedizione per il giorno venerdì 2/09. Non mi è mai arrivata la lettera di vettura da allegare al pacco. Ho contattato il servizio clienti dedicato (call center in Romania) già giovedi 21 e mi è stato risposto di pazientare. Il Contattato 3 volte il numero verde del call center venerdì 22 (1 volta prima del passaggio del corriere e due volte dopo). Mi è stato risposto che la lettera di vettura sarebbe arrivata. Contattato C.S. sabato mattina. mi è stato risposto che la lettera di vettura sarebbe arrivata lunedì 25. Nel frattempo ho mandato più mail al servizio clienti generico Samsung members, e mi è stato risposto con frasi generiche. Contattato C.S. anche oggi e la mia chiamata è stata prima trasferita ad altro numero asserendo che avessi sbagliato la sequenza delle scelte a tastiera (falso, la sequenza di numeri è sempre la stessa (2112)) e poi mi è stato detto che mi avrebbero richiamato. Al momento, ore 11.00 di mercoledì 27/09/17 non sono stato richiamato e non ho ricevuto la lettera di vettura via mail. I termini della supervalutazione del cellulare vecchio stanno per scadere. Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239