Reclamo N° 218453

Giulia
10 Dicembre 2020
Buongiorno, ho aperto una pratica per richiesta assistenza il 29 settembre 2020 (pratica numero 2474853) per una ascigatrice matricola 3110113218481001 modello CSH8A2DE-S, in garanzia, non più funzionante. La sostituzione mi è stata inviata il 14 Novembre 2020, dopo svariate telefonate vista la lunga attesa. Mio malgrado ho dovuto rifiutare la sostituzione in quanto durante la prova avvenuta con il corriere il cestello produceva un rumore metallico e non girava bene. Lunedi 7 dicembre arriva l'ennesima sostituzione, quando mi viene consegnata anche questa asciugatrice sembra di nuovo che qualcosa non vada (anche perché il corriere mi dice di tenere gli imballi perché probabilmente sarebbero venuti a prenderla di nuovo visto che la "candy" le manda sempre rotte). Ovviamente al primo ciclo di asciugatura mi accorgo che neanche questa funziona perché non riscalda e fa strani rumori. Chiamo nuovamente l'assistenza la quale mi dice che l'unica soluzione è aprire una nuova pratica (il 09 Dicembre 2020) e mi inviano la mail con il numero del centro assistenza più vicino che prontamente chiamo e mi riferisce di non essere più un centro assistenza Candy. Richiamo il call center Candy e l'operatore mi dice che sanno che quel centro da loro indicato non si occupa più dell'assistenza candy ma non hanno trovato nuovi tecnici e quindi mi suggerisce di aspettare una fantomatica telefonata dal nuovo tecnico quando lo troveranno. Questa situazione mi sembra inaccettabile, dopo 3 mesi dalla mia segnalazione mi ritrovo sempre con una asciugatrice non funzionante in pieno inverno. Non voglio più una sostituzione perché si tratta di prodotti rigenerati, non funzionanti e di una truffa da parte della Candy/hoover e da parte dei corrieri che mandano per prendere in giro i clienti. Con questo richiedo o rimborso o voucher di acquisto. Visto che l'assistenza è penosa e al momento anche inesistente (data la mancanza di un centro assistenza)
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